Comunicato modalità di recupero abbonamenti
Gentili Clienti,
come temevamo l’emergenza non è ancora finita ed ad oggi lo scenario è talmente ince o da non consentirci di fare previsioni rispe o ad una possibile data di ripresa delle attività
Questa cosa ci rende particolarmente preoccupati per il nostro futuro professionale da una pa e, dall’altra ci riempiono di fiducia e speranza le manifestazioni di a e o che riceviamo quotidianamente da molti di Voi tramite messaggi, condivisioni e like sui social, telefonate e la consapevolezza di riuscire ad esservi vicini anche in questo di cile momento.
Ci teniamo però a rassicurarVi rispetto al fa o che ognuno di Voi recupererà il periodo perso dell’abbonamento:
– annuali nuoto libero e abbonamenti a scalare
– open annuali e open ad ingressi
– corsi di nuoto adulti, teen, ragazzi, baby e neo – a ività per gestanti
– corsi di fitness in acqua e a terra
– quota d’iscrizione
– Centro Avviamento Spo ivo e a ività Propaganda
Ci riserviamo di comunicarVi le modalità di tale recupero non appena arriveranno notizie più precise circa la possibilità di riprendere le a ività in totale sicurezza in modo da proporVi la soluzione più idonea e procedere ad un calcolo più corretto.
Le comunicazioni arriveranno tramite messaggio a ciascuno di Voi e saranno inoltre disponibili nel nostro sito e nei nostri canali social.
Con la speranza che nel più breve tempo possibile possiamo ritornare ad incrociare i nostri sguardi in quella che per molti di noi è una seconda casa, Vi auguriamo di trovare, in questo momento di pausa, la forza e la motivazione per continuare a muoverVi seppur in uno spazio più ristre o, perchè l’uomo non sme e di muoversi perchè invecchia ma invecchia perchè sme e di muoversi, consapevoli che Noi non Vi lasceremo soli!
Continuate a seguirci sul nostro sito, sui nostri canali social per restare aggiornati sull’evolversi della situazione e scoprire le iniziative per tenervi compagnia.