Docce e phon a risparmio energetico
Nuove docce e prese elettriche che garantiscono un servizio ai nostri utenti limitando gli sprechi.
Da anni il nostro impianto si impegna per essere al passo con i tempi in merito a risparmio energetico e di consumi, dopo il fotovoltaico e l’impianto per il trattamento dell’aria il nostro progetto green coinvolgerà i consumi negli spogliatoi. Ai primi di agosto abbiamo deciso di temporizzare le docce e i phon e con la pronta collaborazione di Siligroup, leader in Italia del settore, sono state installate tutti i dispositivi necessari.
Docce
Come funziona:
La doccia si attiva avvicinando la tessera al display con il lettore, si possono visualizzare le indicazione del credito residuo e del tempo di erogazione acqua.
Grazie al pulsante STOP & GO è possibile fermare e far ripartire l’acqua.
Una volta attivato il pulsante STOP & GO avrete il tempo per potervi insaponare senza sprecare acqua. Il display evidenza anche il tempo di riposo residuo.
Nel caso si finisse la doccia prima dello scadere del tempo si può stoppare in modo conclusivo prendo due volte il pulsante rosso STOP & GO.
Phon
Allo stesso modo, la tessera magnetica con dentro i crediti può essere applicata anche per utilizzare le prese degli asciugacapelli.
Basterà avvicinare la tessere per metter in funzione la presa, si possono visualizzare nello schermo le indicazione del credito residuo e del tempo.
Consigliamo ad ogni cliente di portare il proprio phon da casa in modo da poter essere autonomo.
ATTENZIONE:
A TUTTI i clienti iscritti alle nostre attività o che frequentano il nuoto libero SONO GARANTITI e COMPRESI nel prezzo di acquisto del corso un numero idoneo di crediti per un utilizzo normale delle docce e delle prese elettriche. In caso di ulteriori necessità si possono acquistare dei crediti presso la reception.
Le nuove tessere, che saranno consegnate a partire dal 18 settembre, sostituiranno anche l’attuale tessera che apre il tornello.
Ricordiamo che i crediti sono caricati con la modalità al portatore quindi in caso di smarrimento della tessera non saranno recuperabili, motivo per cui consigliamo di conservare le tessere in un luogo appropriato.