Iscrizioni Stagione 2021-2022
Nuova stagione a Piscine di Vicenza!
In una situazione in costante evoluzione siamo pronti a RIPARTIRE insieme a voi!
Da sabato 7 Agosto sarà possibile prenotare il proprio posto per le attività invernali 2021-2022 che inizieranno il 13 Settembre e termineranno il 12 Giugno.
Per garantire la sicurezza dei nostri clienti i posti per le attività saranno limitati nel pieno rispetto della vigente normativa e ci sarà la possibilità di prenotare il proprio posto tramite preiscrizione.
Verrà data precedenza a coloro che si iscriveranno ai corsi tramite segreteria del palazzetto.
Sarà possibile suddividere la stagione invernale in tre periodi acquistabili di volta in volta.
I periodi saranno:
- Dal 13 settembre al 23 dicembre
- Dal 7 gennaio al 27 marzo
- Dal 28 marzo al 12 giugno
I clienti iscritti, nel mese antecedente alla fine del periodo in corso, avranno la precedenza nell’acquisto del periodo successivo.
L’iscrizione effettuata nei periodi indicati garantisce la conservazione del giorno, orario e livello, salvo eventuale spostamento in caso di passaggio di livello o di non raggiungimento del numero minimo di iscritti al corso.
I corsi saranno attivati con un numero minimo di iscritti, in caso di mancato raggiungimento del numero minimo, la quota sarà resa disponibile per l’acquisto di altri servizi della nostra struttura entro un massimo di 6 mesi dalla mancata attivazione del corso.
Ricordiamo che, come da normativa vigente:
- i voucher maturati nel corso della stagione 2020-2021 devono essere utilizzati entro 6 mesi dalla fine dello stato di emergenza ad oggi prevista per il 31 dicembre 2021. I voucher possono essere ceduti a familiari o terzi nell’ambito della stessa società. Leggi News.
- per accedere alla attività della stagione invernale è necessario essere in possesso del Green Pass nel momento di inizio dell’attività. Leggi la News.
Info posti e preventivo
Riceverai un messaggio di conferma alla tua mail di avvenuto invio del modulo con evidenziate le tue richieste. E’ necessario compilare un modulo per ciascun iscritto.
In ordine di arrivo la segreteria provvederà a inviarti un messaggio con il preventivo e ad indicare eventuali voucher attivi a tuo nome e solo allora potrai provvedere al versamento della quota di acconto pari a 50 euro più quota d’iscrizione in caso sia scaduta, tramite bonifico all’IBAN indicato nel messaggio oppure presso la segreteria di via Forlanini 13.
Verrà data precedenza a coloro che si iscriveranno ai corsi tramite segreteria del palazzetto.
In caso di dubbi o di impedimento a compilare il modulo puoi contattare la segreteria tramite messaggio al numero 389 899 3869 o via WhatsApp cliccando qui.