La piscina resta aperta!
Il Consiglio di Amministrazione di Piscine di Vicenza SSD SpA ha deliberato di mantenere la piscina aperta anche a gennaio e febbraio nonostante siano i mesi più difficili dal punto di vista climatico e di conseguenza finanziario.
Garantire la continuità di servizio ai clienti, agli atleti e famiglie dei settori agonistici e alle numerose associazioni sportive dilettantistiche che frequentano il Palazzetto del Nuoto è una nostra priorità.
Un grande sforzo in questo momento di forte difficoltà economica dovuta ai costi energetici più elevati delle passate stagioni che poggia TUTTO sulle spalle della nostra società sportiva.
Ci auguriamo quanto prima un segnale positivo da Governo, Regione, Comune di Vicenza e confidiamo in una stabilità dei prezzi di energia e gas, condizione di base per il proseguo dell’attività nel futuro.
Le iscrizioni del secondo bimestre iniziano dal 5 dicembre con la compilazione dell’apposito modulo o in reception.
I corsi del secondo bimestre riprenderanno il 16 gennaio con un planning modulato in base alle preferenze del primo trimestre.
Per far fronte alle manutenzioni dell’impianto di produzione dell’acqua calda e a quello di trattamento dell’acqua delle vasche, il Palazzetto del Nuoto resterà chiuso al pubblico dal 27 dicembre al 14 gennaio.
Per agevolare chi ci ha creduto in noi e ha investito nella nostra realtà proponiamo la possibilità di acquistare il secondo bimestre (16 gennaio – 26 febbraio) alla stessa tariffa del primo trimestre.
- bimestre mono adulti = 78 euro
- bimestre mono argento vivo = 48 euro
- bimestre mono neonatale = 78 euro
- bimestre mono scuola nuoto bambini e ragazzi = 72 euro
Per gli acquisti bisettimanali è previsto lo sconto del 20%
Il listino prezzi delle attività subirà un aumento dal 1 gennaio 2023
Ricordati che queste tariffe saranno disponibili per gli acquisti effettuati e saldati entro il 23/12.
La segreteria è aperta fino al 23 dicembre 2022:
- lunedì/venerdì 8.00-20.00
- sabato 8.00-18.00
- domenica 9.00-12.30.