Modalità RECUPERO CREDITO
EMERGENZA COVID-19:
Con la pubblicazione, il 19 maggio, in Gazzetta Ufficiale del DL SOSTEGNI UNO, del 22 marzo 2021 n° 41, è stato resa nota la modalità di gestione dei crediti derivanti dal periodo di chiusura degli impianti sportivi.
Ad oggi, a seguito della condizione finanziaria ed economica della nostra azienda, abbiamo scelto di NON contemplare il rimborso economico delle lezioni.
Giorno chiusura delle attività libere e dei corsi: al giorno 25 ottobre 2021 per neonatale, scuola nuoto baby, ragazzi e teen, scuola nuoto adulti, palestra, acquafitness e nuoto libero.
1 Attività corsistica:
- Tutte le lezioni presenti nel periodo dal 25 ottobre in poi a seconda del pacchetto acquistate sono caricate sotto forma di Borsellino Elettronico (per brevità BE) associato all’anagrafica dell’iscritto.
- Il BE può essere utilizzato entro 6 mesi dalla fine dello stato di emergenza, al momento il 31 dicembre 2021.
- l’importo caricato nel BE corrisponde alla somma al valore economico delle lezioni acquistate in base al pacchetto a cui avete aderito.
- Il BE può essere utilizzato dalla persona iscritta al corso o ceduta a terzi nell’ambito della stessa società purché appartenenti allo stesso nucleo familiare e in regola con la quota associativa.
2 Come utilizzare il BE:
- Il BE può essere utilizzato per l’acquisto dei seguenti servizi:
– iscrizione corsi, formule open o abbonamento ingressi, nuoto libero annuale o abbonamento ingressi, attività centro avviamento sportivo e propaganda per la stagione 2021-22.
– iscrizione corsi, formule open o abbonamento ingressi, nuoto libero annuale o abbonamento ingressi per l’estate 2021.
– saldo e iscrizioni centri estivi Nuotocamp - Il valore del BE sarà scalato in un’unica soluzione durante il periodo estivo. Per le attività invernali il voucher potrà essere utilizzato per coprire il 50% dell’importo del nuovo abbonamento.
- Il BE non può essere utilizzato per i seguenti acquisti:
– Quote d’iscrizione
– Servizi effettuati al Centro Medico (visite mediche sportive o specialistiche, trattamenti fisioterapici, sedute chinesiologiche e circuiti).
– Quanto non espressamente indicato al punto 1
3 Attività open, nuoto libero e lezioni private:
- Le tessere ad ingressi e gli abbonamenti annuali sia per l’attività corsistica che per il nuoto libero sono legati ad un periodo di validità e quindi ad una scadenza degli stessi al termine di tale periodo.
- Nello specifico:
– Tessere 10 ingressi 3 mesi di validità
– Tessere 20 ingressi 4 mesi di validità
– Tessere annuali 1 anno dal momento della sottoscrizione - A causa della sospensione delle attività tutti gli abbonamenti nuoto libero sottoscritti saranno prorogati di un numero di giorni pari al periodo di chiusura dell’attività.
- In caso un cliente voglia usufruire delle lezioni online ha la possibilità di scegliere se riscattare il proprio abbonamento oppure sottoscriverne uno a parte per accedere al servizio di Remote Training.
- I possessori di Abbonamento Open possono richiedere il riscatto della quota non usufruita per acquisto di nuovi abbonamenti.
4 Quota associativa e certificato medico:
La durata della quota associativa, essendo legata al tesseramento all’ente di promozione o federazione sportiva e con conseguente copertura assicurativa non può essere in alcun modo traslata. Lo stesso dicasi per il certificato medico, salvo diverse disposizioni dagli organi competenti.
5 Donazione libera:
Come puoi immaginare, il secondo lockdown e la ripresa a stagione ormai conclusa segna in maniera importante la nostra Azienda. Mantenere in vita una struttura imponente come il Palazzetto del Nuoto per oltre 7 mesi senza incassi e con ristori inesistenti ha minato gravemente la nostra situazione economica.
A chiunque volesse contribuire alla nostra ripartenza sottoscrivendo una donazione liberale del credito dovuto o anche solo di una parte andrà il nostro più profondo riconoscimento.
Se sei interessato a questa opzione puoi segnalarcelo alla mail amministrazione@piscinedivicenza.it per poter ricevere le relative informazioni e la documentazione da poter successivamente utilizzare nell’ambito della detrazione fiscale.
6 Voucher primo lockdown 2020:
Si informa la gentile clientela che la scadenza del credito del primo lockdown è prorogata al 30 giugno 2021, per info Clicca e Leggi news maggio 2020.