Parchi Acquatici: tariffe stagione 2020
Biglietti acquistabili 24 ore prima del giorno di interesse con pagamento tramite carta di credito.
La prenotazione non è obbligatoria ma consigliata il fine settimana
Gli impianti sono aperti tutti i giorni dalle 9:00 alle 19:30
La piscina estiva è una vasca ludica. Si informano tutti gli utenti che dal lunedì al venerdì l’impianto è frequentato anche da Camp estivi. Presso il Parco acquatico di Vicenza sono presenti due corsie da 50 metri, presso l’Acquapark di Altavilla sono presenti 2 corsie da 25 metri ma la possibilità di fare nuoto libero non è garantita.
Si ricorda:
- Ingresso gratuito per i bambini sotto al metro
Obbligo pannolino da piscina e costume contenitivo. - E’ obbligatorio l’uso del costume da bagno per entrare in acqua, è vietato l’uso di biancheria intima.
- I minori di 12 anni devono essere accompagnati da un adulto.
- Ingresso ridotto per disabili dal 75% al 99% di disabilità in possesso di certificazione.
- Ingresso gratuito per persone con disabilità del 100% in possesso di certificazione, ridotto per l’accompagnatore in rapporto 1 a 1.
- In caso di pioggia o maltempo potrebbe rendersi necessaria la chiusura dell’impianto per garantire la sicurezza degli utenti.
Non è previsto il rimborso del biglietto. - Un’estate insieme con rispetto – prendi visione del regolamento affisso all’ingresso per evitare spiacevoli disguidi
Principali norme anti covid 19
Si raccomanda di tenere la distanza di almeno un metro in ogni situazione ad esclusione del nucleo famigliare. Si precisa che detto aspetto afferisce alla responsabilità individuale.
– In cassa potrà essere richiesta la registrazione con nome, cognome e numero telefonico e potrà essere misurata la temperatura. Se superiore di 37.5 °C non sarà possibile l’accesso. Potrà essere mantenuto il registro delle presenze.
– Disinfettare le mani in entrata e in uscita con l’apposito prodotto. All’interno del centro troverete altre postazioni fisse.
– L’uso della mascherina è consigliato negli spostamenti o negli ambienti chiusi (es. in coda al bar, spogliatoi, servizi igienici..)
– Qualora si desiderasse sedersi in bordo vasca va mantenuta la distanza di mt 1 da un altro utente, altrimenti sarà necessario l’uso della mascherina.
– Il numero di utenti presenti sarà controllato, al raggiungimento del numero massimo consentito dall’area in questione (acqua, piano vasca e prato) verrà chiuso l’accesso.
– L’accesso allo scivolo è consentito solo mantenendo la distanza di sicurezza di 1 mt in attesa e in discesa, in caso di eccessivo affollamento o non rispetto delle disposizioni, il personale in servizio è autorizzato a chiudere temporaneamente l’area e/o ad allontanare il/i soggetto/i.
– Tutto il piano vasca e il prato è attrezzato con postazioni a pagamento che garantiscono il distanziamento sociale come da DPCM e linee guida regionali. E’ consentito l’ingresso solo se associato ad una postazione. Non sarà consentito lo spostamento di sdraio o lettini dalle postazioni, è altresì fatto divieto di portare sedie o sdraio da casa.
– non è consentito: l’uso delle carte da gioco, l’utilizzo dei campi per il gioco del beach-volley e calcetto. Dal lunedì al venerdì è interdetto l’accesso alla zona dei centri estivi “Nuotocamp” opportunamente delimitata, salvo alle persone autorizzate.
– Raccomandata prima dell’accesso in vasca fare la doccia saponata.
– Non è possibile lasciare indumenti nello spogliatoio, è obbligatorio riporli all’interno di una borsa. E’ possibile utilizzare gli armadietti presenti negli spogliatoi da chiudere con un lucchetto personale. Qualunque oggetto rinvenuto alla sera sarà eliminato.
– Per tutto quello che non è espressamente indicato, si rimanda al regolamento generale e al regolamento completo sulle norme utili al contenimento del contagio. Si sottolinea che il presente regolamento potrà subire variazioni nel corso della stagione in base all’andamento epidemiologico e alle disposizioni ministeriali.