Scopri la pallanuoto al Nuotocamp!
Quest’estate il Nuotocamp si rinnova con una settimana interamente dedicata alla pallanuoto. Da Lunedì 15 a Venerdì 19 Luglio, i giovani partecipanti avranno l’opportunità di immergersi completamente in questo entusiasmante sport.
Sotto la guida esperta di un tecnico della Rangers Pallanuoto Vicenza, i ragazzi affronteranno un percorso che va dai fondamentali della pallanuoto fino alla tecnica specifica.
L’attività è compresa nella quota settimanale del Nuotocamp. In caso di iscrizione part-time, per effettuare il secondo allenamento è necessario integrare la quota settimanale passando al full-time.
DOPPIA SEDUTA DI ALLENAMENTO MATTINA E POMERIGGIO.
L’esperienza è aperta a tutti i bambini e bambine dagli 8 anni in poi che abbiano acquisito le basi del dorso e dello stile libero anche senza respirazione.
*Per aderire al Waterpolo Camp è necessario essere iscritti al Nuotocamp nella settimana in corso e compilare il modulo sottostante entro il fine settimana.
Un'esperienza unica e formativa
La pallanuoto è uno sport completo che combina nuoto, coordinazione, resistenza e strategia. Questi insegnamenti saranno supportati da esercitazioni pratiche e simulazioni di gioco, sotto l’attenta supervisione del tecnico.
I giovani atleti impareranno le basi del nuoto tra cui:
- il corretto stile di nuotata
- il controllo del respiro
- tecnica di passaggio
- tecnica di tiro
Questi elementi sono essenziali per costruire una solida base tecnica.
Un'opportunità da non perdere
La settimana del Nuotocamp dedicata alla pallanuoto rappresenta un’occasione unica per i giovani di avvicinarsi a questo sport, apprendendo da professionisti esperti in un ambiente sicuro e stimolante. Non perdere l’occasione di iscrivere i tuoi figli a questa esperienza formativa e divertente!